L'Inter è tornata a correre e pare che il Milan la voglia aspettare, 2 miseri punti con ultima e penultima o giù di lì, sono pochissimi, facendosi rissucchiare la bellezza di 4 punti in due gare.
E' scontato che ormai l'avversaria numero uno è la squadra nerazzurra, e il Milan è tornato a manovrare lento, con uomini che non fanno movimento senza palla, un pò come ai tempi di Ancelotti.
I rossoneri non hanno ancora attaccato la spina dopo il ritorno dagli Emirati Arabi, perchè anche con tutti gli infortuni che vogliamo, il divario di tasso tecnico è abbissale, e sè si può giustificare il 4 a 4 con i "ninhi maraviglia" dell'Udinese, non si giustifica il risultato di Lecce, specialmente dopo che gli altri avevano vinto.
Speriamo che abbiano capito e che Galliani continui nelle sue magie, visto che mi sembre ispirato, perchè occorre ringiovanire e completare, per me o.k. Criscito un pò meno Lazzari, vedrei bene la prova di Cassano trequartista e un metronomo per sostituire Pirlo, adesso c'è il Cesena e le feste sono finite, non è che vogliamo fare una proroga ?
Al prossimo il Mister.
Nessun commento:
Posta un commento