A proposito di rendimento, penso che nonostante i goal mangiati, Robinho sia stato il migliore, per corsa, imprevedibilità e lotta, poi Merkel, che nonostante fuori ruolo ha giocato una partita da veterano, e ancora Jepes, appena uscito Nesta si è caricato la difesa sulle spalle, senza sbagliare niente, e poi proprio Thiago Silva che trovato la posizione ha fatto una signora partita.
Con questo non voglio togliere meriti a gli altri ,che escluso Antonini, per me da 6, hanno meritato voti tra il 7 menoe il 7 più.
E' arrivato Emanuelson, non sarà un fenomeno, però ha 24 anni (almeno cominciamo a ringiovanire), e poi laterali e specialmente sinistri cè nè sono pochi, speriamo bene, ma manca a questo punto (con tutti centrocampisti infortunati), un centocampista, certo Van Bommel è garnde, ma almeno è pronto, e poi sè si potesse fare anche un centrale giovane, di prospettiva, tipo Merkel, sarebbe una cosa importante.
Scambio Amelia-Marchetti con conguaglio si intende ? Amelia ormai è finito, o meglio non è stato mai un grande, Marchetti (con Sirigu, Viviano o Mirante), costituiscono gli aspiranti al dopo Abbiati.
Un ben arrivato ad un nuovo lettore, un amico sfegatato del Milan, Alessandro Monti, ciao.
Nessun commento:
Posta un commento