Sarà che siamo ancora in preparazione, sarà che mancano alcuni nazionali, ma continuiamo a giocare.....anzi a non giocare come gli altri anni, il Milan fa schifo, non ha i soldi e non sa comprare i giocatori, ma la Juve con Ogbonna, Tevez e Llorente, non mi è sembrata nemmeno lontana parente di: Barcellona, Madrid, Cyty e Bayern.
Io dico sempre che non bisogna nascondersi dietro alle scuse, occorre capire dove bisogna migliorare e sapere come fare per migliorarsi, invece continuiamo a contare 31 scudetti, il gol di Muntari, i rigori di Balotelli o chi ha fatto l'acquisto più furbo, ma di giocare a calcio non se ne parla.
Comunque pensiamo un attimo alle cose di casa nostra, i rigori di Robinho e Nocerino, dichiarano palesemente quanto non sono idonei per il Milan, un giocatore da Milan o da Juventus, da grande squadra insomma, è concentrato sempre, qualsiasi sia l'avversario e qualsiasi sia la competizione, tant'è che non li vuole nessuno proprio perchè non sono buoni.
A questo punto e parlo anche di Traorè o di qualche altro, tanto vale regalarli e fare posto ai nostri primavera, visto che si parla di progetto giovani, oppure peschiamo tra i tanti svincolati, che costano zero, guadagnano poco e hanno fame di gloria, visto che i soldi sono finiti o non li vogliamo spendere, meglio Petagna di Robinho a questo punto.
Spero stasera di vedere in porta Gabriel, se no cosa significa essere stato promosso secondo se poi non gioca neanche il torneo TIM e contro il Sassuolo, così come Cristante, ma un tempo e non qualche minuto, non capisco l'Inter per esempio, ha i migliori under 21 e li da via e poi riesce a prendere Campagnaro e Motta tra gli svincolati, e Branca è per la pressa, ma......bo non lo so.
Satasera non vedremo Poli e Saponara indisponibili e nemmeno Honda ancora in alto mare, almeno la prestazione di De Jong è stata confortante e speriamo di non beccare una grande al preliminare.