lunedì 13 gennaio 2014

E' stato un grosso errore.

Sabato dopo l' intervista di Allegri, si intuiva che contro il Sassuolo, sarebbe stato difficile, vedere Honda dall'inizio, certo uno scarsone come lui non è che si può buttare nella mischia, in una finale intercontinentale con il Sassuolo, non scherziamo.
Gli schemi di Allegri non sono cose per tutti, il giapponese ne deve mangiare di pane prima che possa solo pensare, di potere interpretare il gioco celestiale del nostro tecnico, magari se ci sarà spazio, durante la partita, forse qualche minuto lo farà, piuttosto forse giocherà da titolare mercoledì contro lo Spezia.
Per il resto in difesa rientrano Emanuelson e De Sciglio, al centro poi dovrebbero andare l'immenso Zapata e al suo fianco Bonera e Ramì ? (dico io ma che ca..o abbiamo preso a fare e così anticipatamente, sé poi non deve giocare ?), il gran visir dei tecnici crede che sé dovesse servire, può sempre fare l'esterno di difesa, come sé il problema fosse De Sciglio.
Una roba da non credere, per lui, avrebbe probabilmente debuttato dal primo minuto, con Hondà in Tim Cup, come tutte le seconde linee che si rispettano chiaramente, come se questi più che con lo Spezia non potessero giocare ?
A centrocampo con De Jong, la conferma di Cristante (chissà come mai) e poi ancora Nocerino, anche se quasi sempre fischiato (noi tifosi no ne capiamo niente però), perché non è importante vincere è importante vendere e la merce va esposta per bene, forse il per bene.....me lo potevo risparmiare, in avanti, Kakà, Balotelli e il sublime Robinho (anche lui tra i peggiori in campo lunedì), però ci dobbiamo fare i soldini, questo è commercio, non è che calcio, ma che cosa stiamo facendo ?
Che cosa stiamo facendo è presto detto, "un disastro storico, inimmaginabile", io ho una mia teoria, i giocatori hanno scaricato il tecnico, visto che non ci pensa la società, ci hanno pensato loro e meno male che Barbara, se né accorta e ha messo la parola fine.
Questo esonero è arrivato troppo tardi, anzi doveva avvenire a fine della stagione scorsa, è stato un grossissimo errore confermare un allenatore "traghettatore", quando la squadra sa che l'allenatore è destabilizzato e non ha più la fiducia, un errore che ha portato la squadra al limite della zona retrocessione, perché è vero che Allegri aveva ancora un anno di contratto, però certi sacrifici dal punto di vista economico vanno fatti.
Il Milan ha deciso via Allegri e stavolta Galliani (anti Seedorf) non ha potuto dire la sua, l’obiettivo è quello di affidare fin da subito la panchina a Seedorf, Tassotti allenerà la squadra fino a mercoledì in coppa Italia e poi da giovedì ci sarà l'olandese, con uno staff tecnico dove ci saranno, tanti altri ex milanisti, Stam e Crespo e forse anche Kluivert.
Barbara finalmente l'ha vinta, perché aspettare ancora, magari per poi ripartire dalla serie B ? c'e un rinnovamento da fare si deve andare avanti fino in fondo e senza indugi, Galliani, Braida, Tassotti e via discorrendo,  hanno fatto la storia del Milan, ma i cicli finiscono per tutti, del resto se non si cambia quando le cose vanno male quando lo devi fare ? Barbara ha idee nuove, vuole modernizzare e snellire la società facciamola provare, adesso non abbiamo più nulla da perdere, chi lo sa.

Foto tratte dal web.
 

Nessun commento:

Posta un commento