Adesso che Fabregas ha coronato il suo sogno, quello di vestire la prestigiosa casacca blaugrana del Barcellona ricostituendo anche nella società catalana il centrocampo della spagna campione del mondo, Galliani e & possono passare al piano di scorta ovvero quello di due al prezzo di uno.
Da sempre per caratteristiche e condizione contrattuale il Mister "X" è stato Montolivo, con Aquilani eventuale ripiego.
Corvino da vecchio marpione ha fiutato l'affare e sta cercando di ottenere il massimo dalla volontà che ha il Milan di portare Montolivo in rossonero e da quella del giocatore di consacrarsi.
Ecco che a questo punto Aquilani non è più un ripiego ma diventa se non proprio la prima scelta un investimento che permetterà al Milan di aspettare la naturale scadenza per Montolivo, potendo così garantire il ricambio a Seedorf e trovandosi già in casa per la prossima stagione il sostituto di Van Bommel.
E sè poi arriva pure Montolivo ? meglio saremo ancora più competitivi e più avanti con il "ringiovanimento" dei ranghi.
Abbiamo detto quindi che uno non esclude l'altro e poi insieme costerebbero meno della metà di quanto previsto per Fabregas così adesso resta solo da sistemare in attacco la situazione Cassano ed il sostitutodi Ibra, certo un Cassano come quello visto in Nazionale non è giocatore a cui rinunciare, ma al Milan giocherà poco ed è un peccato lasciarlo fuori e poi al Milan serve un altro ariete.
Niente più Drogba per il veto di Boasch, però forse è meglio così perchè salgono le quotazioni di Adebayor, uno che è nel destino del Milan e che ha almeno 5 anni in mmeno rispetto a Drogba.
Nessun commento:
Posta un commento