martedì 21 giugno 2016

Ancora !?

A quanto pare, l’esclusiva con i cinesi che scade il 30 giugno, potrebbe avere un nuovo slittamento di qualche giorno, magari di altre due settimane per arrivare alla metà di luglio, siamo alle solite, un "Milan italiano" ma ancora nessuna acquisizione di questo o quel giocatore, al momento non c'è davvero nulla e si rischia di non trovare più nulla, una chiusura che arriverebbe addirittura dopo l'inizio del ritiro, semplicemente grottesco.
Prese di posizione veramente incoscienti Brocchi o Giampaolo, come se la differenza fosse poi sostanziale, intanto il Milan lo si fa come se dovesse restare il "povero" Berlusconi, che in un modo o nell'altro deve cacciare almeno altri 100 milioni, con la speranza che Galliani non se li faccia scippare da Sabatini, poi quando e se i ricchi cinesi lo compreranno, a gennaio si farà la piccola rivoluzione.
E' scontato che alla fine sono con Galliani, il Milan come minimo deve dopo le disastrose prove di allenatori esordienti, optare per un allenatore più esperto, considerato tatticamente un maestro e che costi poco, anche se non sarebbe "la scelta cinese", ma un compromesso bisogna trovarlo, non si può aspettare il 15 luglio e poi se e quando ai cinesi non piacerà, mettono mani al portafogli e lo cambiano.
Il mercato rossonero langue, assente di piani e idee concrete e non mi vengano a raccontare che le società che dovranno venderci i giocatori e gli stessi calciatori aspettano buoni, buoni fino a fine luglio, quando non si potranno più piazzare neanche i nostri esuberi, andare avanti così non è possibile, stavolta si rischia di lottare per non retrocedere.
Sarebbe paradossale, ma ormai non mi stupisco più niente e non capisco cosa significhi, Galliani che con Gancikoff ha parlato con Giampaolo, dopo che ha dato mandato a Brocchi di preparare il ritiro, anche perché, come abbiamo sempre sostenuto, il Milan deve riprendersi la figura del direttore sportivo e Carli è uno che ha dimostrato di sapere lavorare, se vogliamo il Milan dei "poveri" è partito dal miracolo Perugia.
Da li arrivarono l' allenatore Castagner, il D.S. Ramaccioni e il fantasista Novellino, adesso si ripartirebbe del miracolo Empoli, con Giampaolo, Saponara un suo pupillo (troppo velocemente sbolognato dai rossoneri) e Carli, i contatti comunque sono proseguiti con Giampaolo, per l'arrivo in accoppiata con il ds Carli.
Con i 13 milioni del riscatto di El Shaarawy il Milan potrebbe ripagare Saponara e poi chiedere alla Roma la cessione di Leandro Paredes, che Giampaolo vorrebbe come regista, sotto la super visione di Montolivo, potrebbero quindi quanto prima, almeno conferme sull'arrivo di Marcello Carli, il D.S. che porterebbe in dote Marco Giampaolo e Riccardo Saponara.

Nessun commento:

Posta un commento