venerdì 18 febbraio 2011

....e sè arrivasse veramente Sergio Ramos ?

Intanto apprezzo moltissimo i vostri commenti, e poi servono a tenerci comunque sempre in campo, e a proposito di questo, sè c'è la faccio spero quanto prima di potervi passare il mio sito del Palermo, e ve lo trasmormate in un "ritrovo del Milan" ma questa è un'altra cosa.
Condivido tutto quello che è stato commentato, e aggiungo qualche riflessione personale.
Sono d'accordo su Seedorf mediano basso, forse in quella posizione avrebbe reso di più, e condivido pure che in un qualsiasi centrocampo, non dico un "artista", ma un "geometra ci vuole, tutti "manovali" non è bello.
Si dice di un Milan poco esperto in gare da 180 minuti, nella stragrande maggioranza dei suoi calciatori, e il tecnico ? è pur vero che il "tignusu" non aveva nessuna esperienza di coppe, ma dentro quel cranio pelato, si nascondeva "il genio della lampada", come si dice a Palermo, "pi fari
i fighi ci voli u patri"

Sentito dello scambio, Pato - Ramos ?
Studio sport parla solo di un interessamento del Milan per Sergio Ramos, la stanpa, Corriere dello Sport in testa, riporta invece voci di uno scambio.
Lo scambio non mi vede positivamente favorevole, io proverei a tenerlo Pato, però per quello che mi è dato di capire, Balotelli, il fattore aggiunto in Nazionale, come dice Andrea, al 99% la prossima stagione vestirà la maglia a striscie verticali rosso e nero, e si allenerà a Milanello.
E' chiaro che posto per Pato non c'è nè più, e quindi al di là dello scambio, Pato credo proprio che diventerà un ex.
Sergio Ramos compirà 25 anni il 30 marzo, è sicuramente un giocatore da contrattualizzare, possibilmente a prezzi stracciati, ma dobbiamo vincere qualcosa, sè nò questo a Milano viene, ma dall'altra parte del Naviglio.
Per la firma sul post, sarebbe opportuna, anche sè "da buon difensore" è solo uno.

1 commento:

  1. Mister appunto, mi riferivo alla gestione della gara dove l'allenatore è il primo a non avere esperienza. Allegri è un buon tecnico e crescerà se la società lo sosterrà come sta facendo ora (forse finchè il presidente sarà troppo impegnato per altre cose). Io parlavo del buon Carletto, lei prende come esempio il Tignusu, un fenomeno, non è paragonabile a nessuno. Grazie per il suo complimento, detto da lei è sempre un piacere e un onore. Ma a quando la prossima pizza a prezzi stracciati???

    RispondiElimina