Pensare che dopo 5 sconfitte di fila, il Palermo doveva svegliarsi proprio contro il Milan, significa non avere visto la partita, per me il Palermo ha solo risolto i problemi "nervosi", ma sotto l'aspetto del gioco o del rendimento della squadra, si è notato un graduale miglioramento, ma niente di chè, è il Milan che secondo me ha giocato la sua peggiore partita, diciamo dell'anno.
Inesistenti e inconcludenti in avanti, Cassano zero, doveva essere il valore aggiunto, quello che avrebbe dovuto far dimenticare le assenze di Ibra, ed invece è scomparso, Pato mi è sembrato troppo testardo e anche solo, per non parlare di un Seedorf lentissimo e inconcludente, un attacco "insipido", così come tutto il Milan.
Non c'è due senza tre, Van Bommel stenta a capire il nostro calcio, così alla prima commette doppio fallo nel giro di pochi minuti e va fuori, col Bari si perde Rudolf e ieri anzicchè provare ad ostacolare Goian, alza da "ebete" la mano, dalla sua esperienza non ci si aspetta questo.
Il rombo del Milan a centrocampo ha avuto nei vertici, basso e alto, gli interpreti peggiori e Gattuso e Flamini, con la sola corsa non servono, meno male che Thiago e Abate, girano che è un piacere e con Abbiati hanno reso la sconfitta dignitosa, anche sè con un Palermo ancora molto malato.
Giusto per dire che ancora tra i rosa, non si vede gioco e che oltre al fattore nervoso, le prestazioni di Munoz, Goian, Migliaccio e Balzaretti, a livello individuale, non fanno guarito il Palermo.
Il Milan doveva presentarsi con 5 punti di vantaggio al derby, per costringere l'Inter a giocare sbilanciata, non chè ora i nerazzurri giocano per il pareggio, ma sè perdevano il derby e restavano due punti avanti era quasi fatta, ma sè lo perdono ora, non solo l'Inter li scavalca, ma si appaiano al Napoli, è un pò come dire, sè non lo vince l'Inter lo vince il Napoli.
Ora c'è la sosta, e non sappiamo quanto inciderà positivamente o negativamente, una cosa è certa, con Ibra lo scorso anno, lo scudetto lo vinceva Leonardo, e ve lo immaginate sè lo vince quest'anno con l'Inter ? forse anzicchè mandarlo via occorreva comprargli almeno la metà, dei giocatori che hanno comprato ad Allegri, vuol dire che saremo, cornuti (per il tradimento di Leo), e mazziati (perchè ci scipperà lo scudetto).
Voglio pensarla come Ventura, Giancarlo e non Simona, il Palermo non ha guarito i suoi mali e il Milan è pur sempre la capolista.
Nessun commento:
Posta un commento