Oggi possiamo parlare di tutto, tranne che il Milan ha giocato male, questo è almeno il mio modo di vedere, che non c'è cattiveria agonistica sotto porta, quella è un'altra verità, e poi, e noi lo sappiamo, ci sono partite in cui tutto diventa difficile, ma credo che il Milan meritava tranquillamente la vittoria e la considero sempre la migliore tra le italiane, forse alla pari con l'Inter, ma il posto che ha in classifica è leggittimo.
Ancora una volta assenti per un certo verso ingiustificati, Ibra e Robinho, solo che oggi in più si sono aggiunti Merkel, a corrente alternata e Pato, meno male che come dicevo nei post precedenti, stanno tutti bene, così Cassano ed Emanuelson hanno messo le cose a posto.
Bene Abbiati, bene Abate e Antonini, bene i due centrali e Gattuso, ma sontuoso Van Bommel, peccato la distrazione sulla punizione del Bari, per il resto corre, ragiona, combatte e tira, credo proprio che a lui il contratto lo rinnovano, tranne a puntare su Strasser come vice Pirlo, ammesso che Pirlo resti.
A proposito di vecchietti irriducibili, la panchina era da grande, io non ho preconcetti, il campo parla per tutti, tranne per i cechi, e finchè ci vedo metterò sempre in campo, gli undici migliori, chechè se nè dica, vedi piuttosto di farti trovare pronto, anche perchè non ci sono presidenti bravi e competenti, se ci fossero, farebbero gli allenatori, quindi ti conviene continuare a giocare.
Intanto sabato a Palermo saremo senza Ibra, penso che per lui sia meglio così, ha bisogno di riposare e a questo punto anche forzato, pasienza, spero e credo che siamo squadra ugualmente da primo posto in classifica, poi dipende tutto dal lato B, dell'Inter.
La trentesima giornata, non dovrebbe mutare la situazione, prevedo 3 vittorie, il Milan a Palermo, L'inter con il Lecce e il Napoli con il Cagliari e mantenere 5 punti di vantaggio, al derby lo si affronta diversamente, anche o specialmente senza Ibra, con Cassano e Pato e dietro Boateng.
Nessun commento:
Posta un commento