giovedì 25 aprile 2019

Passaggio delle quote a sorprese.


A sorpresa il Palermo passa nelle mani dell’Arkus Network Srl, tra le parti è stato sottoscritto l’accordo di closing finalizzato al trasferimento dell’intero pacchetto azionario del Palermo e delle sue controllate, l’accordo con Arkus Network, gruppo imprenditoriale che si occupa di turismo, verrà perfezionato comunque nei prossimi giorni.

Il Palermo dopo una riunione fiume presso Sicindustria, passa ad Arkus, gli esponenti dell’azienda al contrario di York Capital hanno deciso di accollarsi pur consapevole delle problematiche che potrebbero scaturire, anche il debito Mepal.

Così dopo diciassette anni con Zamparini e finalmente, il Palermo passa di mano ma resta ancora italiano, il nuovo direttore generale del club sarà Fabrizio Lucchesi, dirigente di grande esperienza con Roma, Fiorentina, Empoli e Pisa, è già stato a Palermo negli anni di Sensi precedenti all’era Zamparini.

Se tutto andrà come da programma (con il Palermo il condizionale è d’obbligo), il ritorno di Lucchesi al Palermo come dg, non andrà da intaccare la figura di Rino Foschi, che dovrebbe restare come direttore sportivo del Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento