

Intanto nel 4 a 0 con il Parma si è visto un buonissima squadra, e sè Leonardo parlava di 4-2 fantasia, Allegri può benissimo dire, 4-muro e poi ci pensano loro, si quei tre la davanti che stupiscono, peccato per Pato che è troppo condizionato dal possibile errore.
Dicevo grande prova di tutti, di un organico rigenerato in Oddo, Gattuso, Seedorf eccetera, dove Van Bommel è il giusto sostituto di Pirlo, dove Merkel non è più un ripiego, e un Flaminì così al Milan non si era mai visto, chissà sè Gurcuff fosse stato al Milan con Allegri......
Grande Abbiati che fa sempre giusto le parate per non andare sotto e la coppia centrale, con un Nesta che quando torna dall'infortunio, sembra sempre più giovane.
Adesso bisognerà pensare alla partita di Martedì, e a sfruttare bene il turno casalingo, poi sè vero anche le non brillanti condizioni di Bale, qualificarsi già a Milano diventerebbe importante, anche sè ci sono gli uomini contati, provo a capire la formazione, Abbiati, Oddo, T.Silva, Nesta e Antonini, Gattuso, Flaminì e Merkel, Seedorf, Ibra e Robinho.