E' una grandissima vittoria, una prova di forza alle inseguitrici, che a sua volta non perdeno un colpo, ed è da grande squadra, segnare in inferiorità numerica, con dodici giocato infortunati, con un ragazzino di 19 anni e due esordienti con la maglia del Milan e provenienti da un altro calcio.domenica 30 gennaio 2011
Grandissima vittoria.
E' una grandissima vittoria, una prova di forza alle inseguitrici, che a sua volta non perdeno un colpo, ed è da grande squadra, segnare in inferiorità numerica, con dodici giocato infortunati, con un ragazzino di 19 anni e due esordienti con la maglia del Milan e provenienti da un altro calcio.mercoledì 26 gennaio 2011
In semifinale.
Diavolo di un Pato, due reti da centavanti vero, ormai deve capire che non più defilarsi e lasciare a gli altri le responsabilità, può fare il centravanti con due trequartisti a turno, e può essere devastante.Ottimo primo tempo di tutto il Milan, secondo da dimenticare, sarà perchè in campo c'era gente che non giocava da tantissimo tempo e gente alla prima apparizione, ma troppo passivi.
Tutto sommato ci sono state delle conferme: Jepes, Thiago Silva, Merkel, Cassamo (anche se per pochi minuti), e lo stesso Roma.

Buona la prova dei nuovi arrivati, Emanuelson e Van Bommel, imprescindibile Ibraimovic, appena è entrato lui, la Samp che era padrona del campo, si è subito ridimensionata.
Speriamo di recuperare presto tutti, perchè il Napoli fa paura, e comunque quest'anno si può tornare a vincere.
lunedì 24 gennaio 2011
Sè vinciamo pure in emergenza........
A proposito di rendimento, penso che nonostante i goal mangiati, Robinho sia stato il migliore, per corsa, imprevedibilità e lotta, poi Merkel, che nonostante fuori ruolo ha giocato una partita da veterano, e ancora Jepes, appena uscito Nesta si è caricato la difesa sulle spalle, senza sbagliare niente, e poi proprio Thiago Silva che trovato la posizione ha fatto una signora partita.
Con questo non voglio togliere meriti a gli altri ,che escluso Antonini, per me da 6, hanno meritato voti tra il 7 menoe il 7 più.
E' arrivato Emanuelson, non sarà un fenomeno, però ha 24 anni (almeno cominciamo a ringiovanire), e poi laterali e specialmente sinistri cè nè sono pochi, speriamo bene, ma manca a questo punto (con tutti centrocampisti infortunati), un centocampista, certo Van Bommel è garnde, ma almeno è pronto, e poi sè si potesse fare anche un centrale giovane, di prospettiva, tipo Merkel, sarebbe una cosa importante.
Scambio Amelia-Marchetti con conguaglio si intende ? Amelia ormai è finito, o meglio non è stato mai un grande, Marchetti (con Sirigu, Viviano o Mirante), costituiscono gli aspiranti al dopo Abbiati.
Un ben arrivato ad un nuovo lettore, un amico sfegatato del Milan, Alessandro Monti, ciao.
domenica 16 gennaio 2011
Benvenuti.
L'Inter è tornata a correre e pare che il Milan la voglia aspettare, 2 miseri punti con ultima e penultima o giù di lì, sono pochissimi, facendosi rissucchiare la bellezza di 4 punti in due gare.
E' scontato che ormai l'avversaria numero uno è la squadra nerazzurra, e il Milan è tornato a manovrare lento, con uomini che non fanno movimento senza palla, un pò come ai tempi di Ancelotti.
I rossoneri non hanno ancora attaccato la spina dopo il ritorno dagli Emirati Arabi, perchè anche con tutti gli infortuni che vogliamo, il divario di tasso tecnico è abbissale, e sè si può giustificare il 4 a 4 con i "ninhi maraviglia" dell'Udinese, non si giustifica il risultato di Lecce, specialmente dopo che gli altri avevano vinto.
Speriamo che abbiano capito e che Galliani continui nelle sue magie, visto che mi sembre ispirato, perchè occorre ringiovanire e completare, per me o.k. Criscito un pò meno Lazzari, vedrei bene la prova di Cassano trequartista e un metronomo per sostituire Pirlo, adesso c'è il Cesena e le feste sono finite, non è che vogliamo fare una proroga ?
Al prossimo il Mister.