Allegri resta !? bene io faccio sciopero e non scrivo, ma di cosa dovrei scrivere, non posso scrivere di una vittoria (e quando vincono), non posso scrivere del gioco (ma hanno un gioco ?), non posso scrivere del mercato (con quali soldi), non posso scrivere del cambio del tecnico (è aggrappato alla panchina come i politici), allora di cosa posso scrivere ?
Come è possibile dovendo vincere per provare ad uscire dalla crisi e salvare la panchina, giocare con l'ultima in classifica e mettere in campo un 4-4-1-1, dando vita ad un'altra prestazione straziante, tant'è che il primo tiro in porta lo abbiamo fatto al 58°, di seguito riporto alcune righe di un articolo di "Tuttomercatoweb".

Dopo il chiarimento Berlusconi - Galliani, occorre fare anche chiarezza sulla guida tecnica e non potrà sicuramente essere un pareggio con il Chievo, che può dare la giusta dimensione di quanto sta accadendo al Milan, significa prendere atto di quanto poco feeling abbiano tra loro allenatore, giocatori, società e dare messaggi concreti, Allegri non è più il traghettatore giusto, se mai lo fosse stato, adesso occorre l'uomo giusto più che un allenatore.
Tra i tanti nomi ricorrenti in questo periodo, Trapattoni potrebbe essere l’uomo giusto, in questo momento al Milan non c’è bisogno di un allenatore tecnico, bensì di un uomo che ricostruisca l’ambiente e che riporti la voglia di vincere, bisogna rimettere in piedi lo spogliatoio, tutto qua e Allegri non lo ha più sotto controllo.
Poi se deve essere il Milan dei giovani, che lo sia davvero con tutti i rischi del caso, tanto più rischi di così, se non altro almeno avremo la speranza di un futuro e poi sicuramente non potranno essere peggio di tanti che occupa al momento il loro ruolo.
Allora ci rivediamo quando succede qualcosa.
Nessun commento:
Posta un commento