domenica 11 agosto 2013

A.A.A. Attaccante cercasi.

Intanto Bronzetti parla della vicenda Honda, l’intermediario italiano dell’operazione, ha affermato che su Honda il Milan non è stato scorretto, è stato il CSKA ad aver cambiato idea. A giugno il fratello di Honda si è messo in contatto con lui, per fare in modo che il giapponese potesse coronare il sogno di venire al Milan. Galliani è stato subito interessato e dopo essersi consultato con lo staff tecnico (Berlusconi), a luglio tramite Gandini c’è stato il contatto diretto con il CSKA, in pieno rispetto delle regole.
Ma parliamo del vice Balotelli, Raiola ha proposto al Milan Jonathas, l'attaccante brasiliano del Pescara che l'anno scorso è stato prestato anche al Torino, personalmente non lo considero più di un giocatore di serie B e ne Acquafresca, Borriello, o Rocchi, mi impressionano più di tanto, e Emeghara del Siena invece mi incuriusisce al quanto, certo il giocatore andrebbe a fare la riserva in caso di infortunio o squalifica di Balotelli.
Un altro nome che mi piace è Maxi Lopez ma non penso che accetti di non giocare come è stato due anni fa, io stranamente sono con Allegri che ha informato Galliani della sua ferma volontà di puntare, per il ruolo di vice Balotelli fino a quando non rientrerà Pazzini, su Petagna, autore di 3 gol e di ottime prestazioni in questo pre campionato con la maglia della Prima Sqaudra.
Galliani spera di arrivare ad Honda in questa sessione di mercato, tanto da lasciare libero un posto nella lista UEFA e che sta perfezionando lo scambio di comproprietà Kucka-Niang, mentre il giocatore più verosimilmente adatto come vice Balotelli, sembra essere Kozak 25 anni in uscita dalla Lazio.
Nuovo obiettivo per la difesa è il centrale francese di 23 anni del PSG Sakho, che chiuso da Marquinhos, Thiago Silva ed Alex, vorrebbe trovare più spazio da un'altra parte, anche in vista dei mondiali, così Liverppol e Milan vorrebbero offrigli questa opportunità, già qualche anno fa il Milan era stato vicino al difensore in scadenza 2014, ora con lo spostamento di Zaccardo a destra, Sakho verrebbe a far parte dei 4 centrali: Zapata, Mexes e Silvestre.
Negli ultimi 10 anni il Milan ha dovuto guadagnarsi l'accesso alla champions passando dai preliminari in due occasioni e entrambe la volte l'hanno vinta, speriamo che si verifichi il famoso detto, non c'è due senza tre.

Nessun commento:

Posta un commento