40 Miloni di euro è a quanto pare l'offerta che il Milan ha lanciato all'Arsenal per Cesc Fabregas, dopo che il Barcellona si era fermato a 30 milioni di euro ed aveva disertato l'appuntamento con i dirigenti Inglesi.
L'Arsenal come ogni anno deve monetizzare i suoi campioni e comprarne altri in erba da consacrare e poi allo Spagnolo ormai l'Arsenal sta stetto, certo il sogno di tutti oggi è il Barca e per uno cresciuto al Barcellona a maggior ragione, ma il Milan non è poi male.
La Fiorentina visto la piega che sta prendendo la trattativa per Fabregas, è uscita allo scoperto stabilendo la cifra per Montolivo onde evitare di perderlo a parametro zero il prosimo anno, anche perchè deve sistemare la squadra e il tempo stringe, con le contropartite Emanuelsson e Paloschi può: dare Vargas alla Juventus per Amauri, e avere Paloschi come sostituto, con Emanuelsson che prende il posto di Vargas.
Ma non finisce qui perchè il Genoa prenderebbe Cassano dal Milan in cambio di Thiago Motta (il rincalzo al posto di Emanuelsson), e poi lo girerebbe alla Fiorentina per avere Gilardino, male che va per tutti resta la pista tampone, ovvero Aquilani.
Certo a questo punto il Milan andato via Cassano e Paloschi dovrebbe finalmente dare via libera alla ricerca della punta di peso, sostituto di Ibrahimovic un calciatore che in tema di incognite potremo definire Mister "Y".
Nessun commento:
Posta un commento