Veterani subito in cattedra con Ibra che è sembrato già pronto e in condizioni di forma ottimali al di là dei goal e degli assist, Cassano che ha giocato un tempo è stato attento a cercare l'intesa con Ibra, mentre Seedorf schierato nella posizione di mister "X" ha dimostrato dimostrato di volersi conquistare un posto da titolare fisso.
Narcotizzante Abbiati nelle sue due uniche glaciali e decisive parate, così come è già in grande spolvero van Bommel.
Assenti perchè a riposo dalla Coppa America, ma saranno già presenti lunedì a Monaco Pato, Robinho, Thiago e Yepes, così come El Shaarawy per un leggero infortunio.
Nei primi di settembre si dovrebbe rivedere Mexes, mentre il 6 agosto a Pechino nella super coppa con l'Inter potrebbe esserci Mister "X" Montolivo, visto che anche ieri il Milan ha mandato gente ad osservarlo ed è sempre più contestato da tutto l'ambiente viola.
Per il resto l'unico nuovo arrivo sotto esame era Taiwo, se si eccettuano i giovani; Valoti, Ferreira e Comi il terzino è apparso ancora rigido nel ruolo e ha spinto poco.
Da segnalare un Gattuso sempre presente e protagonista di due tiri, uno sul palo e l'altro sulla traversa e il ritorno al goal di "eterno" super pippo Inzaghi, che chiude partita e ritiro per i rossonero.
Nessun commento:
Posta un commento