venerdì 3 ottobre 2014

Per Marco.


Giusto per riprendere il discorso fatto per Cristante, possibilmente la scelta della cessione oltre al fatto che non lo avranno considerato in condizione di potere essere il futuro del Milan in quella parte del campo, un altro motivo potrebbe essere, l'esplosione imminente di un un'altro talento forse più tecnico e che corrisponde al nome di Modic.
Penso che tutti i lettori del blog, ricorderanno le parole entusiastiche che ho usato per il Bosniaco, impiegato nelle prime uscite da Inzaghi e a conferma di tutto questo, riporto alcune parole di testate giornalistiche molto più autorevoli (Tuttomercatoweb), delle mie misere costatazioni. 
"Partenza sprint per la Primavera di mister Brocchi, tre vittorie di fila, dieci gol segnati e zero subiti. Non sono solo numeri schiaccianti di un avvio da ricordare, ma la vera testimonianza di una supremazia di gioco che la formazione rossonera in queste tre gare ha messo in campo. Bel gioco, diversi giovani di prospettiva e tanta personalità. Uno di questi è Andrej Modic, centrocampista classe 1996, classico regista dai piedi deliziosi, visione di gioco acuta e comando del centrocampo in pugno, è uno dei giovani più promettenti del vivaio rossonero, il Milan vuole puntarci forte. 
Per dare la dimensione del "talento" posso aggiungere che pur essendo diciottenne gioca da tempo con i più grandi dell’Under 21, un altro giocatore che segnalo da tempo è Tamas, il terzino sinistro classe '95, in prestito al Varese, sarà convocato con la nazionale maggiore dell'Ungheria, per le gare contro Romania e Far Oer.

Foto tratte dal web.

Nessun commento:

Posta un commento