Certo è una vera vergogna farsi pareggiare la partita nei minuti di recupero, proprio per avere furbescamente perso tempo, diciamo per essere stati "poco sportivi", a termine di regolamento i due gol del Milan sono stati regolari, quindi la vergogna non può essere l'arbitro e ne tanto meno, la rimessa battuta velocemente da Mexes, che vede mancare 30 secondi alla fine, ha la possibilità di pareggiare e l'arbitro non lo ferma.

Il Torino ha fatto una gran bella partita, meritando ampiamente i tre punti, non è stato il Torino arroccato dello scorso anno che speculava sulla palla lunga e l'errore dell'avversario, è stato un Torino coraggioso, bello e con idee, peccato l'errore di perdere tempo anzicchè giocare fino alla fine.
E allora la vergogna qualè ? l'arbitro deve fare giocare se lo ritiene opportuno e se poi quando la palla è fuori e mancano 30 secondi alla conclusione, può anche non autorizzare la sostituzione, per non frenare lo sforzo ultimo prodotto.

E' il quarto anno che per una scusa o per un'altra, si vede questo Milan, anche Napoli (quest'anno) e Fiorentina (lo scorso anno), hanno cambiato tutto eppure sono la e giocano bene, Allegri improvvisa e poi piano piano i giocatori si organizzano, spinti dall'orgoglio e da qualche aiutino, gli fanno fare "figura".
Ha ragione Berlusconi, ma non per Seedorf, dai Super Pippo dai.
Nessun commento:
Posta un commento