domenica 7 giugno 2015

Le date del raduno.

Nel Milan oltre alll'ingresso di Mister Bee, bisogna registrare anche quello della Doyen Sports, a questo punto il progetto dell' Italmilan verrà sicuramente accantonato o quasi, di sicuro la Doyen porterà quei calciatori di livello internazionale che permetteranno ai rossoneri, di fare il tanto auspicato salto di qualità, ma nessuno di questi sarà italiano. 
Dicevano quindi quasi, proprio perchè a quei 4 / 5 campioni Doyen, si aggiungeranno alcuni giovani giocatori italiani, che dopo tutto rappresenterebbero la programmazione per il futuro, tra questi ci sono José Mauri, Bertolacci, Soriano e forse ma molto forse, anche De Silvestri e Romagnoli, senza escludere Kolarov e Maksimovic, che non sono italiani e nemmeno top player.
Il Milan ora che ci sono i soldini, vuole tornare grande e lo deve fare tornando protagonista principalmente nel mercato, giocatori come WitselHummelsBrahimiRomagnoli e Mandzukic, erano sogni proibiti e non è detto che non rimangano tali, ma siccome si dice che sognare non costa nulla, dopo gli incubi di quest' anno, ci facciamo un sogno lungo 3 mesi e poi si vedrà.
Sicuramente non sarà più come quest'anno e Ibrahimovic continua a stuzzicare la fantasia, anche se Raiola sostiene che il PSG non lo venderà, vuol dire che se non sarà Zlatan o Radames, Mandzukic o Eder, non ripeteremo il campionato appena passato, intanto Mihajlovic ha firmato e almeno per alcuni giocatori rossoneri, adesso sono cazzi, la pacchia è finita.
Galliani però non perde il vizio e così ci prova con un altro parametro zero Dani Alves, perchè se lo prende la Juventus è una grande plus valenza, se lo prende il Milan è un pacco, il ragazzo intanto sembra possibilista: "Sarebbe un piacere giocare nel Milan. E' una possibilità" e allora via alle trattative, loro Kedira (perchè sono intelligenti), noi Dani Alves (perchè tanto siamo cretini).
Sara pure e sicuramente impossibile arrivare ad Ibra e ad Alves, ma si può provare almeno con Godin, 29enne centrale dell’Atletico Madrid, per provare a sistemare una difesa, ancora una volta orribile, ma anche il centrocampo non si salva e si insiste sempre sui soliti noti, Bertolacci e Baselli, il primo voluto fortemente dalla Roma (il Milan ha l'accordo con Genoa e calciatore) e il secondo che piace a Torino e Sassuolo.
La Doyen Sports, che sarà advisor del Milan sul mercato, potrebbe portare in dote uno tra Kondogbia del Monaco e Guilavogui dell’Atletico Madrid, entrambi gestiti dal fondo d’investimento e mentre si attendono i primi colpi di mercato, il Milan alla thailandese, rispetterà gli impegni estivi già presi, l'nternational Champions Cup in Cina e l'Audi Cup a Monaco di Baviera, le prime quattro gare ufficiali del Milan di Mihajlovic nell'estate 2015.
Si giocherà Sabato 25 Luglio il derby tutto orientale (oramai) tra Milan e Inter, mentre Giovedì 30 Luglio Real Madrid-Milan, i rossoneri poi lasceranno la Cina per andare in Germania, dove Martedì 4 Agosto, si giocherà Bayern Monaco-Milan e Mercoledì 5 Agosto una Seconda gara in funzione delle sconfitte o vincenti.
DATE GIA' FISSATE ANCHE PER ROSA

Appuntamento a Coccaglio l'8 luglio, come al solito la prima parte del ritiro, si svolgerà a Bad, la seconda parte a fine mese a Ponte di Legno, per poi ad agosto preparare l'inizio del campionato a Storo.
Il Palermo conta di fare la spesa in casa Juventus, Ujikani (lo vuole Zenga alla Samp) potrebbe essere sostituito dal giovane portiere della Ternana Brignoli di proprietà dei bianconeri e che dovrebbe dare in prestito oltre al Palermo, a lui sono interessate anche Frosinone, Empoli e Chievo, gli altri due giovanotti juventini a cui è interessato il Palermo sono: Vitale e Konan, il primo è una mezz'ala sinistra in forza alla squadra primavera, mentre il secondo è un attaccante e gravita in prima squadra.
Sempre in tema di attaccanti, il greco Nikolaos Karelis classe '92 di proprietà del Panathinaikos, che nell'ultimo campionato ha segnato 22 reti, sarebbe la principale alternativa a Calleri, che è stato quotato 12 milioni di euro, iPalermo inoltre sta trattando il senegalese del Nancy Mordou Diagne, già sotto osservazione da Marzo.
Ma Jachini non è uno che si arrende molto facilmente e per la terza o forse quarta volta, ha chiesto Eder al suo presidente, anche ora che è nazionale e ha raddoppiato la sua quotazione e poi, bisogna vincere la concorrenza di West Ham, Stoke City e Crystal Palace. 
Il Palermo però può contare sul fatto che, Zenga ha chiesto per difendere la porta, l'accoppiata di portieri Viviano e Ujkani, con l'aggiunta di 6 o 7 milioni, concorrenza permettendo, si può arrivare alla punta Italo-brasiliana, mentre è in dirittura d'arrivo il terzo acquisto ufficiale, il Palermo ha trovato l'accordo con Zambelli, 26 anni per il terzino destro che può giocare anche da esterno di centrocampo, mancano pochi dettagli e si potrà liberare dal Brescia, grazie alla clausola per la retrocessione.
Foto tratte dal web.

Nessun commento:

Posta un commento