martedì 3 maggio 2011

Vinciamo prima lo scudetto e poi la coppa.

Manca ormai solo un punto per lo scudetto e come dice capitan Ambrosini, non farlo in queste ultime 4 gare, sarebbe proprio da polli.

Personalmente credo che sabato a Roma può pure finire in pareggio e così arrivare al tragurdo con due giornate d'anticipo, importante secondo me, per avere quella spinta emotiva sulle ali dell'entusiasmo, per vincere a Palermo martedì ed arrivare alla finale di coppa Italia, sicuramente con l'Inter.

A questo punto la probabile vittoria sull'Inter in una possibile finale, potrebbe consegnare al Milan due "tituli", cosa che non accade da tempo, e sarebbe il giusto inizio per provare a costruire un ciclo, una squadra degna del nome Milan, capace di primeggiare in ogni competizione, anche sè non significa per forza doverle vincere tutte.


Sui giornali si sente parlare di progetto Barcellona, lo dice Allegri, mentre il Presidente vuole più posesso palla, Seedorf sostiene invece che la differenza con il Barcellona è minima, ma intanto contro il Bologna il Milan ha giocato un'altra gara sofferta, diciamo più che modello Barcellona (di cui preferirei assomigliarvi per la "cantera"), quest'anno è stato il modello alla "Capello", un golletto e poi sofferenza fino alla fine.

L'occhio acuto di Marco ha colto Andra Pirlo che si dissociava dai festeggiamenti, e anche "Tuttusport" lo riporta nel cappello di un articolo, Pirlo oramai è fuori dai giochi rossonero, tantè che comunque è venuta fuori la notizia dei rinnovi (non ufficiali), di Van Bommel e Seedorf, sè non è un rinnovo ufficiale è almeno l'orientamento della società, e questo orientamento elimina Pirlo.




1 commento:

  1. Domande: Ma lei in coppa Italia tifa davvero MIlan contro il palermo o scrive così perchè immedesimato nel Blog rossonero...Io la ricordavo più palermitano che milanista, forse mi sbagliavo. Io, personalmente, tiferò Palermo in coppa, credo sia un obiettivo più importante per i rosanero che per i rossoneri, anche se poi guardando le partite ogni volta mi rendo conto che tifare contro il milan proprio non mi viene.
    Altra domanda: Tuttusport che è..il giornale di Mourinho???
    Marco

    RispondiElimina